NEROGLASS Full Cleaning – Illumina il tuo bagno

Una caratteristica che distingue i prodotti Nero+ è la smaltatura straordinariamente brillante di ogni prodotto. La smaltatura è il processo finale nella produzione di un sanitario, un rivestimento inorganico di natura vetrosa, utilizzato a scopo protettivo, funzionale e decorativo che, in pratica, conferisce al prodotto luce e un colore brillante.

 

La nostra particolare smaltatura denominata NEROGLASS - Full Cleaning dona al pezzo un colore bianco brillante che si mantiene stabile e luminoso nel tempo. Su ogni sanitario Nero+ troverete questo adesivo che informa il cliente del trattamento NEROGLASS adottato sul pezzo, con garanzia di qualità per 5 anni, controllo di qualità e prova sottovuoto.

Nero+ investe ogni giorno in innovazione e tecnologia per realizzare prodotti di qualità sempre più alta, in grado di soddisfare le esigenze del cliente, sia in termini di design che di praticità.      

Altre informazioni sono disponibili su www.neroceramica.it o con il nostro servizio di assistenza ☎ 07611840153 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.