Illumina il bagno con Nero+

Scegliere il design dei sanitari per il bagno è uno dei passaggi cruciali da affrontare in fase di progettazione, scelta che diventa fondamentale per i bagni di hotel e b&b che saranno utilizzati da numerosi clienti e che contribuiranno a formare il giudizio/recensione sull'esperienza complessiva nella struttura, soprattutto per quanto riguarda il design e la funzionalità.

Oggi l’hotel sempre di più deve essere confortevole e offrire servizi e spazi ben vivibili anche per una sola notte, per questo motivo è necessario rendere le camere d’albergo, soprattutto i  bagni, veri e propri spazi di vita, delle iconografie dell’interior design e del relax.

In queste immagini potete vedere alcuni esempi di bagni di hotel arredati con i sanitari Nero+ , wc e bidet dalle tendenze minimaliste che si adattano perfettamente ad ambienti contemporanei di alta classe.

I sanitari Nero+ sono prodotti che donano alla stanza vivibilità e luminosità, grazie allo speciale smalto extrawhite che garantisce un bianco brillante senza tempo. Con un peso importante ed una produzione in alta qualità assicurano, inoltre, grande resistenza agli urti e una durata più lunga rispetto ai sanitari tradizionali, tutti i nostri prodotti sono testati dal laboratorio X-Tech.

L’ampia gamma di misure, infine, garantisce versatilità sia per ambienti piccoli che per bagni dalle misure importanti, con profondità da 48 cm. fino ai comodi 59 cm. per spazi extra-large.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito www.neroceramica.it o contatta il nostro servizio di assistenza  ☎ 07611840153 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.