Illumina il bagno con Nero+

Scegliere il design dei sanitari per il bagno è uno dei passaggi cruciali da affrontare in fase di progettazione, scelta che diventa fondamentale per i bagni di hotel e b&b che saranno utilizzati da numerosi clienti e che contribuiranno a formare il giudizio/recensione sull'esperienza complessiva nella struttura, soprattutto per quanto riguarda il design e la funzionalità.

Oggi l’hotel sempre di più deve essere confortevole e offrire servizi e spazi ben vivibili anche per una sola notte, per questo motivo è necessario rendere le camere d’albergo, soprattutto i  bagni, veri e propri spazi di vita, delle iconografie dell’interior design e del relax.

In queste immagini potete vedere alcuni esempi di bagni di hotel arredati con i sanitari Nero+ , wc e bidet dalle tendenze minimaliste che si adattano perfettamente ad ambienti contemporanei di alta classe.

I sanitari Nero+ sono prodotti che donano alla stanza vivibilità e luminosità, grazie allo speciale smalto extrawhite che garantisce un bianco brillante senza tempo. Con un peso importante ed una produzione in alta qualità assicurano, inoltre, grande resistenza agli urti e una durata più lunga rispetto ai sanitari tradizionali, tutti i nostri prodotti sono testati dal laboratorio X-Tech.

L’ampia gamma di misure, infine, garantisce versatilità sia per ambienti piccoli che per bagni dalle misure importanti, con profondità da 48 cm. fino ai comodi 59 cm. per spazi extra-large.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito www.neroceramica.it o contatta il nostro servizio di assistenza  ☎ 07611840153 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nero+ e i Social Network

Nero+  sceglie anche i Social per le nuove campagne.

Nero Ceramica è un brand che ormai è affermato nel mondo dell’arredo bagno e il suo obiettivo è quello di realizzare sanitari in ceramica e lavabi di alto design per il pubblico italiano ma maggiormente estero; un obiettivo non cosi irraggiungibile, ma la difficoltà è nel portarlo a termine nella maniera più innovativa possibile e al passo con la veloce tecnologia.

La Nero+ nasce nel comprensorio industriale della ceramica viterbese, tra le più importanti Ceramiche di Civita Castellana culla del mondo della ceramica italiana, dove non manca la materia prima di produzione, ma creare sanitari dal gusto nuovo ed originale, beh, per questo è necessario essere dotati, oltre ai materiali, anche di una buona dote di creatività ed esperienza. Nero+ sceglie e si affida a giovani e creative menti di design per poter realizzare progetti nuovi e innovativi, che possano soddisfare le esigenze richieste dal mercato dell'arredo bagno. Effettivamente il mercato attuale dei sanitari è molto esigente, il cliente richiede sempre di più e non si accontenta più del prodotto banale ma ben funzionante, o al contrario, del prodotto così detto “bello” ma alla fine che risulta poco funzionante; il consumatore di oggi pretende, in questo caso, che il suo bagno, a partire dalla scelta dei sanitari in ceramica, che esso sia di buon design, originale nelle forme e nello stesso tempo ben funzionante, il tutto unito ad un prezzo accettabile.

Proprio per questi motivi si devono raggiungere degli ottimi compromessi!

La Nero+, sceglie di soddisfare i suoi clienti instaurando una comunicazione diretta con loro; l'azienda, sceglie di farlo anche attraverso i social network, ormai un mezzo fondamentale a per comunicare direttamente con i clienti e renderli costantemente partecipi di tutte le prime novità in uscita sul mercato.

Scopri e visita i profili Social, Facebook, Instagram, Pinterest, eTwitter di Nero Ceramica, e il nuovo canale You Tube dove potrete trovare video interessanti relativi all'azienda ed ai suoi prodotti.


Ulteriori informaioni sarà possibile reperirle o consultando il nostro sito www.neroceramica.it o contattandoci direttamente attraverso il nostro modulo dei contatti.

 

Cersaie 2016 | Nero+

Si è appena conclusa l’edizione del Cersaie 2016, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l'arredobagno, che si è tenuta a Bologna dal 26 al 30 Settembre dove Nero Ceramica ha riscosso un grandissimo successo! Sono state presentate dall'azienda le nuovissime serie di sanitari bagno, come la sospesa Aliseo 4.0 e nuovi modelli di sanitari a terra Aliseo 3.0 e Aliseo 2.0. La particolarità in questa occasione è stata la presentazione dei nuovi lavabi bagno da appoggio colorati della serie Clay and Sand, che Nero Ceramica propone in una vastissima varità di colori e combinazioni cromatiche.

Grazie a tutti voi per la straordinaria partecipazione e… continuate a seguirci sul nostro sito e sui canali social per non perdervi le nostre news!!

 

Nero+ partecipa a Ish

Ish si presenta come la fiera europea di punta del settore del bagno e non solo, in quanto le sezioni fieristiche abbracciano l'innovazione delle scoperte tecnologiche, la costruzione del bagno, l'evoluzione dei sistemi di circolo dell'aria e dell'applicazione delle energie rinnovabili. Ish si tiene, nel 2015, dal 10 al 14 marzo, presso gli spazi espositivi di Francoforte. La fiera propone un respiro internazionale e si propone come il punto di riferimento per il settore ceramico a livello europeo, dove il materiale e le sue infinite applicazioni seguono un corso votato alla modernità e all'applicazione delle nuove tecnologie presenti nel mercato. Nero Ceramica, azienda operante nel distretto di Civita Castellana, abbraccia fin dalle sue origini i concetti legati alla modernità e allo sviluppo del bagno secondo canoni green e di risparmio energetico. Per questo motivo, la presenza dell'azienda italiana alla fiera tedesca Ish si propone come un vanto per l'intera nazione e come un punto di riferimento per l'esportazione su scala europea del migliore Made in Italy. L'articolato universo del bagno viene, infatti, concepito dal Nero Ceramica come un mondo dove innovazione, estetica e funzionalità operano in sinergia e quindi come un universo tutto da proporre all'attento pubblico della manifestazione fieristica di Francoforte. HALL 3.0 STAND A02

  • 1
  • 2